Animatore Turistico

Altri Corsi

"
Metodo

Il corso di formazione online di animatore turistico, della durata di 12 mesi, si svolge con il metodo della formazione a distanza.L'Assistenza didattica è personalizzata e costante per tutto il percorso di studio, ogni allievo viene contattato settimanalmente dal tutor per seguirlo nello svolgimento del programma e per valutarne l’apprendimento.

Attestato di studio

Al termine del percorso didattico e dopo aver superato le prove previste dal programma studi (test intermedi e tesi finale) l’allievo riceve l’ATTESTATO DI STUDIO che rappresenta una importante referenza per entrare nel mondo del lavoro o per migliorare la propria posizione lavorativa.

Materiale previsto nel corso:

Totale Corso: Euro 900

Pagamento Anticipato Unica Soluzione (SCONTO 20%): Euro 720

Pagamento Rateale: 6 rate da Euro 150,00 cadauna

Programma di studi

Programma di studio: principali argomenti trattati nel corso:
Introduzione
Regia e Cabaret
Giochi
Psicologia
Pedagogia
Attività espressive
Tecnologie applicate
Suono e luci
Glossario tecnico

Corso comunicare emozionando
Il segreto che insegniamo è quello di parlare con la nostra parte emozionale e non quella del ragionamento mentale, in modo da rendere automatica la sovrastruttura emozionale su ogni parola.

Il segreto per una comunicazione efficace è che essa deve andare dritta al cuore e poi passare alla coscienza dell'altro e non essere diretta solo alla mente del nostro interlocutore.

Per far si che questo avvenga è indispensabile aprire le nostre porte emotive, unica strategia per far aprire automaticamente la porta emotiva dell'interlocutore.
Imparare a parlare con le emozioni, fa si che il nostro messaggio arrivi nella sua completezza e sopratutto sia capace di generare interesse ed empatia immediata.
Il vantaggio dello speaker  è quello di comunicare in modo più rilassato e ricevere dall'altro un riconoscimento interiore che lo arricchisce.

Per informazioni dettagliate compila il form di richiesta e verrai contattato da un consulente didattico che potrà fornire tutte le specifiche del corso.